info

Servizi

L'Hotel Villa Paradiso offre una gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti una vacanza rilassante ed entusiasmante nella caratteristica cornice dell'Umbria e del Lago Trasimeno.

LA NOSTRA OSPITALITA'

VILLA PARADISO VILLAGE

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno e gratuito, fino a esaurimento.

VILLA PARADISO VILLAGE

Ristorazione

L'Hotel Villa Paradiso propone il trattamento di camera e colazione oppure di mezza pensione inclusa che comprende: colazione e cena con servizio a buffet e bevande self-service incluse a cena (vino della casa e acqua). Una volta a settimana è prevista una cena tipica.
Inoltre un accogliente bar vi attenderà per una piacevole pausa rigenerante sorseggiando un ottimo cocktail.

info

SVAGO & DIVERTIMENTO

Per tutta la stagione un piacevole piano bar allieterà, 3 volte a settimana, le serate degli ospiti.
L'hotel è dotato di una spaziosa piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni e di una piscina per bambini. L'accesso ad entrambe le piscine è gratuito.

info

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Ascensore

  • Bar

    Aperto dalle 10.00 alle 23.30
  • Campo sportivo polivalente

  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Parcheggio

    Esterno, fino ad esaurimento posti
  • Piscina Esterna

    con lettini ed ombrelloni, fino ad esaurimento
  • Ristorante

    Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.00
  • Wi-Fi

    Ricevimento/Hall

INFORMAZIONI UTILI

Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.